I Nostri Raduni

Guarda la galleria fotografica dei Raduni del Vespa Club Macerata... viaggia attraverso una passione ed uno stile di vita Guarda tutte le foto

Card image cap

8° Raduno Macerata Loreto

21 e 22 Maggio 2022 - Macerata Loreto in Vespa, all'arrivo benedizione del vescovo. Oltre 200 vespe in pellegrinaggio a Loreto.

500 Km delle Dolomiti

Dopo la partecipazione all’edizione del 2013 e del 2014, siamo lieti di confermare la presenza del Vespa Club Macerata alla 4a edizione della 500 Km delle DOLOMITI che si terrà a Sappada-Plodn (BL) il 17/18/19 Giugno 2016.

Gadget Vespa Club Macerata

Il Vespa Club Macerata propone una serie di gadgets per uomo e donna. T-shirt, felpe, giacconi, magneti, bandane e molto altro. I gadget sono destinati ai soli soci del club e sono disponibili presso la sede del Vespa Club Macerata.