2 Rievocazione storica città di Macerata

Vespa club , grande festa per la seconda rievocazione storica città di Macerata valevole per il campionato regionale. Nata quasi per gioco, e’ diventato quasi unico nel suo genere , con una partecipazione a dir poco entusiasmante : ben 61 iscritti che per una manifestazione regionale sono un grande risultato anche a livello nazionale. Evento favorito dalla formula smart che il club ha adottato in un pomeriggio di gara con merenda conclusiva detta alla maceratese . Il tempo splendido a fatto si di godere dei panorami mozzafiato delle nostre campagne.La vittoria e’ andata a Quirino Inverni del Vespa club Macerata al secondo posto Achilli Stefano del vespa club Sant’Elpidio,terzo posto per Antonelli Alberto sempre del macerata . Premiazioni fatte con lo storico pilota Piaggio il maceratese Alessandro Lapponi .A seguire apericena con gustose specialità argentine cotte alla brace.

Post has no taxonomies