Giro dei Tre Parchi 18/19 Giugno 2011

IL VESPA CLUB MACERATA  A L ‘ AQUILA PER IL  ” GIRO DEI TRE PARCHI ”

IL VESPA CLUB MACERATA HA ORGANIZZATO PER I SOCI ED AMICI IL CLASSICO GIRO TURISTICO CHE HA INTERESSATO LE REGIONI MARCHE ABRUZZO E LAZIO DENOMINATO  ” RAID DEI TRE PARCHI ” TOCCANDO IL GRAN SASSO  , MONTI DELLA LAGA  E SIBILLINI.

BEN 500 KM DI CURVE APPASSIONANTI E DI PANORAMI MOZZAFIATO , TRA LE MONTAGNE PIU’ BELLE DEL CENTRO ITALIA .  NELL’ OCCASIONE IL VESPA CLUB MACERATA , HA INTESO STRINGERE GEMELLAGGIO CON IL VESPA CLUB L ‘AQUILA , VI E’ STATO ANCHE UNO SCAMBIO DI DONI MA LA COSA PIU’ IMPORTANTE E’ STATO FARE OMAGGIO AGLI AQUILANI ED ALLA CITTA’ DI UNA PICCOLA TESTIMONIANZA DI AFFETTO E DI AMORE PER UNA CITTA ‘ CHE SCATENA UN MIX DI EMOZIONI UNICHE E CONTRASTANTI TRA LORO , MA CHE VA AIUTATA PERCHE’ NON SMETTERA’ MAI DI VOLARE .

Post has no taxonomies