VESPA CLUB MACERATA 29/30 Giugno 2024

1.Definizione: Manifestazione turistico culturale con prove di abilità (in spazi chiusi al transito veicolare), da svolgersi su strade aperte al traffico con controlli di transito c.d. controlli Timbro (CT) per modelli Vespa Piaggio. I veicoli devono essere in regola con il Codice della Strada e i conduttori devono rispettare le norme del C.d.S.

2. Partecipazione: La partecipazione è aperta a conduttori tesserati ad un Vespa Club regolarmente affiliato al Vespa Club d’Italia per l’anno in corso. Di età minima di 14 anni ( per i minori è richiesto il consenso scritto dei genitori ). I conduttori dovranno essere tesserati anche all’Ente di promozione sportiva MOTORNEXT (Libertas). Il partecipante dovrà essere in regola con le norme del Codice della Strada idoneo alla guida del veicolo in corso di validità e dovrà dichiarare, sotto la sua esclusiva responsabilità, di godere di buona salute e di non essere sotto l’effetto di stupefacenti e/o alcol. È obbligatorio l’uso di casco regolarmente omologato e si consiglia vivamente un abbigliamento consono alla manifestazione ad insindacabile giudizio dell’organizzazione. Non è ammesso il passeggero sia durante le Prove che durante il giro.

PRIVACY POLICY

REGULETION